#
info@immobiliarepaccoi.it - 0735780478 San Benedetto Del Tronto

Ricerca

Villino a schiera / bifamiliare in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Monticelli

170 mq 3 Camere 2 Bagni
Codice: 16377 € 225.000

Villetta a schiera in posizione centrale di 170 mq e dislocata su quattro livelli, composta da: piano seminterrato con cantina, studio e scala di accesso ai piani superiori; piano terreno completo di ingresso su ampio salone soggiorno, grande cucina abitabile oltre scala di accesso ai piani; piano primo composto da due camere da letto (di cui due matrimoniali e una media), un bagno e due balconi di 8 mq circa; piano secondo composto da una camera e da un bagno.
La villetta in oggetto é inoltre fornita di una corte privata di 80 mq circa.
L'unità immobiliare in oggetto si presenta in discrete condizioni generali, con pavimentazione in monocottura sull'intera superificie, infissi in legno, impiantistica funzionante e aggiornato alle normative. Comunque l'unità si presenta in consizioni fruibili.
Localizzata in posizione semicentrale ma non distante dai principali servizi, questa villetta a schiera a é la soluzione idonea per chi cerca una residenza autonoma.

Informazioni immobile
Codice: 16377
Contratto: Vendita
Tipologia: Villino a schiera / bifamiliare
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Monticelli
Prezzo: € 225.000
Totale mq: 170 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Stato conservazione: Buono
Riscaldamento: Autonomo
Garage: Presente
Esposizione: ovest nord
Balconi: Presente, 8 mq
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Impianto Elettrico: Non disponibile

Ultimo aggiornamento 18-02-2011