Stabile / Palazzo in Vendita a San Benedetto del Tronto
Zona: Porto D'ascoli Centrale (zona Tra La Ss16 E Ferrovia )
Proprietà immobiliare di complessivi 5.500 mc circa fuori terra, con possibilità di ampliamento fino a 7.700 mc oltre interrato ed accessori così composta:
- fabbricato a destinazione commerciale/magazzino di 400 mq circa al piano terra con altezza max circa 9 mt e piano seminterrato garage/rimessa di 300 mq circa;
- fabbricato adiacente a destinazione abitativa di 400 mq circa sui tre piani terra, primo e secondo, composto da due appartamenti al piano terra, ed uno ai piani superiori, tutti a rendita oppure subito disponibili.
Interessante proprietà per investimento misto al 4% di rendita, o per la realizzazione di appartamenti e negozi in zona servita e centrale di Porto d' Ascoli, sia mediante ristrutturazione dell' esistente che tramite demolizione e ricostruzione.
Ultimo aggiornamento 18-11-2020