#
info@immobiliarepaccoi.it - 0735780478 San Benedetto Del Tronto

Ricerca

Casale Colonico in Vendita a Offida

Zona: Collinare / Campagna

185 mq 5 Locali 3 Camere 1 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 245.87 kwh/㎡

Codice: 16652 € 160.000

Casa intera da cielo a terra, dislocata su 2 livelli, composta da piano terreno delle dimensioni di 90 mq circa, con ingresso su ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia; piano primo, raggiungibile con scala esterna, delle dimensioni di 60 mq circa, composto da due unici grandi vani non ancora destinati e terrazza delle dimensioni di 30 mq. circa. A pochi metri dall'abitazione principale sorge un annesso di 30 mq circa, in precarie condizioni.
Il piano terra si presenta in condizioni perfettamente vivibili. Il primo piano si presenta in precarie condizioni, con la sola impiantistica per riscaldamento nuova, pavimentazione in marmettoni, infissi in legno, impiantistica originale da riammodernare, ed in generale con finiture tipiche dell'epoca costruttiva. L'unità si si presenta quindi nelle condizioni di essere necessariamente ristrutturata.
La casa in oggetto é inoltre fornita di un giardino circostante delle dimensioni di 1.400 mq circa, parte recintato e accessibile anche con una vettura (quindi utilizzabile come posto auto parcheggio interno), oltre ad un ampio porticato presente di fianco alla casa stessa.
La residenza in oggetto risulta essere libera su tutti i lati, quindi completamente aurtonoma ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati.
Localizzata in posizione residenziale, ideale per chi cerca verde e tranquillità, conservando una relativa vicinanza dai servizi essenziali.
L'unità si presta anche a contenere 2 differenti nuclei familiari distinti ed autonomi tra loro.

Informazioni immobile
Codice: 16652
Contratto: Vendita
Tipologia: Casale Colonico
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Offida
Zona: Collinare / Campagna
Prezzo: € 160.000 trattabili
Totale mq: 185 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Piano: 001
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1960
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Distanza mare: 17.300 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato: Non arredato
Caratteristiche
Impianto Elettrico: Non disponibile

Ultimo aggiornamento 31-08-2020