- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Cupra Marittima ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Cupra Marittima
Appartamento in vendita a Cupra Marittima - Centrale - Via San Gregorio Magno, snc
Appartamento al primo ed ultimo piano, con ingresso indipendente, della superficie di circa 60 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia) e un bagno con box doccia.
L'abitazione dispone inoltre di un bel balcone panoramico di circa 7 mq, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto durante la bella stagione.
La proprietà fa parte di un piccolo edificio di nuova costruzione, composto da sole poche unità abitative e dotato di ampia corte comune, zona relax e piccola piscina con nuoto controcorrente.
La consegna è prevista per fine marzo 2026, con la possibilità per l'acquirente di personalizzare le finiture interne, scegliendo pavimenti, rivestimenti e colore delle porte.
L'Appartamento sarà dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, oltre a riscaldamento a pavimento con pompa di calore, garantendo comfort e risparmio energetico in ogni stagione.
La posizione è tranquilla e panoramica, situata nella zona residenziale sopra la spiaggia, a pochi minuti di auto dal centro e da tutti i principali servizi.
È disponibile, con sovrapprezzo di € 20.000, un comodo garage al piano interrato dello stesso fabbricato.
Centrale
Centrale / Centro Storico
Lungomare